Carissimi, Essedona è un progetto di Esselunga che nasce per fornire un concreto sostegno a Enti del Terzo Settore, Organizzazioni di Volontariato e di utilità sociale che hanno sede e svolgano le loro attività nei territori in prossimità dei punti vendita Esselunga.

Anche la nostra Associazione ha partecipato a questa iniziativa con un progetto dal titolo:

La cura della persona oltre la cura della malattia

Dal 19/2/2022 i progetti accettati potranno essere votati dai clienti dei punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa, ciascuno all’interno della propria provincia. I clienti, titolari di Carta Fidaty Esselunga, dovranno scaricare l’App Esselunga e registrarsi.

Una volta completata la registrazione dovranno scegliere come supermercato preferito quello di Borgomanero in viale Kennedy.

A questo punto nella sezione dedicata a ESSEDONA potrete selezionare il progetto della Associazione Mimosa Amici del DH Oncologico di Borgomanero-ODV.

Attenzione sarà possibile scegliere una sola associazione a cui destinare il proprio voto e si potrà votare una sola volta nell’arco dei 3 mesi di promozione dell’iniziativa.

Esselunga mette a disposizione numerose donazioni che verranno erogate alla fine della campagna alle Associazioni più votate.

Questa opportunità ci permette non solo di far conoscere le attività della nostra Associazione a livello provinciale ma ci offre la possibilità di avere dei fondi aggiuntivi per sostenere tutte le iniziative che da anni svolgiamo per i pazienti oncologici e le loro famiglie.

Cinque minuti di tempo, un click e potrai sostenere anche tu i nostri progetti!

PS: aiutateci anche a diffondere questa informazione tra parenti e amici….più siamo e maggiore sarà la possibilità di vincere questa iniziativa.

Un caro saluto a tutti

Dott. ssa Incoronata Romaniello